mercoledì 16 ottobre 2013

Need - Prigioniera d'amore di Carrie Jones



Titolo: Need  - Prigioniera d'amore
Autrice: Carrie Jones
Editore: Newton Compton
Pag. 288
12.90

Trama:
Zara, Nick e i loro amici sapevano che le forze del male non erano del tutto sconfitte: i pixie aspettavano solo il momento giusto per tornare all’attacco.
Queste creature misteriose e fameliche dall’inquietante colorito blu infestano la città, e il loro re è ormai troppo debole per riuscire a fermarle. Adesso però c’è un nuovo aspirante al trono: Astley, un giovane dal fascino magnetico. Astley dice di non essere una creatura malvagia e si dichiara a Zara, la sua principessa, ma Nick non si fida di lui, e minaccia di ucciderlo… Per Zara sarà una scelta difficile. Se Astley è sincero, il destino le riserverà una grande, meravigliosa storia d’amore. Se lui mente, potrebbe essere in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella di Nick e di tutti coloro che le sono accanto…


Commento:


Questo secondo capitolo delle vicende dei mutaforma mannari e della principessa Pixie, riserverà molte sorprese e cambiamenti per tutti i protagonisti.
Sarò franca, il romanzo non  mi ha entusiasmato molto, ma è scorrevole, leggero e piacevole, almeno finché non tocca toni un po’ più drammatici.
In questa nuova vicenda faranno il loro ingresso nuovi personaggi che andranno ad aggiungersi ai protagonisti, complicando un po’ le cose, nella guerra ai pixie iniziata nel primo romanzo.
Come sempre i personaggi minori sono molto ben delineati e riserveranno qualche sorpresa.

 
Saga Pixie:
1.     Need (2008) Italia 2011
2.    Captivate, 2010
3.    Entice, 2010
4. quarto romanzo previsto, in America, per il 2012





Commento di Margo


 
Dalla Tana Cadono:





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia liberamente un commento :)